47" di lettura

SPORT

CALCIO – Sora, tutti allo stadio per onorare “Donatone”

In memoria del grande e passionale tifoso bianconero verrà osservato un minuto di silenzio. La Curva Nord "Roberto Longo", naturalmente, lo onorerà nel migliore dei modi.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo due sconfitte consecutive in trasferta tra campionato e coppa Italia il Sora Calcio 1907 torna a giocare allo stadio Claudio Tomei (ore 14.30) contro il Città di Paliano per l’ottava giornata del girone B di Eccellenza.

Gli ospiti, neopromossi in Eccellenza, sono davanti al Sora di un punto e sono reduci dall’1-1 casalingo contro l’Audace. Il mister biancorosso Francesco Russo deve fare a meno dello squalificato Lampis, mentre è in dubbio il bomber Fazi, uscito anzitempo domenica scorsa.

I bianconeri, da parte loro, cercheranno di conquistare una vittoria da dedicare allo storico tifoso Donato Alviani, alla cui memoria sarà osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio. La gara Sora Calcio 1907 e Città di Paliano sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Scarpati di Formia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Corrado di Formia e Davide Messina di Cassino.

Questo il programma completo della ottava giornata e la classifica:
Sora-Paliano
Arce-Campus Eur
Astrea-Vis Sezze
Atletico Lodigiani-Atletico Vescovio
Audace-Gaeta
Casal Barriera-Palestrina
Formia-Morolo
POntinia-Pol. Insieme Ausonia
Pro Cisterna LS Sermoneta-Itri

CLASSIFICA
Gaeta 15
Pol. Insieme Ausonia 14
Atletico Lodigiani 13
Palestrina 13
Casal Barriera 12
Vis Sezze 12
Formia 11
Audace 10
Pol. Città di Paliano 9
Astrea 8
ASD Sora Calcio 1907 8
Atletico Vescovio 8
Pro Cisterna LS Sermoneta 8
Itri 7
Campus Eur 7
Arce 6
Morolo 4
Pontinia 3

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.