CALCIO – Sora, vittoria di misura a Pontinia (1-0)

Primo successo in trasferta per i bianconeri.

Prima vittoria in trasferta per il Sora Calcio 1907, che espugna per 1-0 il campo del Pontinia nella tredicesima giornata di Eccellenza girone B. Decisiva la rete di Di Lallo a metà del primo tempo.

Partita poco spettacolare a causa delle difficili condizioni del terreno di gioco, molto pesante e irregolare. Il Sora, che fa esordire il brasiliano Matheus come esterno di destra difensivo, è subito intraprendente: al 9′ Cristiano ci prova da fuori area, ma Conti blocca a terra il suo tentativo. Al 19′ si vedono i padroni di casa con un colpo di testa centrale di Schiavon, parato con sicurezza da Lombardo. Al 20′ Besirevic ha la palla buona, ma, ingannato da un rimbalzo, cicca la conclusione, parata da Conti senza problemi. Al 24′ il gol che decide il match realizzato da Di Lallo, il più lesto a risolvere una mischia in area pontina dopo un calcio di punizione battuto da Faiola. Al 41′ Sora vicino al raddoppio con una botta di Borriello, su cui Conti vola a deviare in corner. Nella ripresa il Pontinia prova ad agguantare il pareggio, ma i bianconeri fanno buona guardia, rischiando poco o niente e portando a casa un importante risultato, che li fa salire a quota 16 punti in classifica, con una partita da recuperare.

Pontinia-Sora Calcio 1907 0-1

Pontinia: Conti, Costanzo, Ruggeri, Vezzoli, Rogato, Allocca, Rinaldi, De Martino, Coia, Mallozzi, Schiavon. A disp.: Ristic, Stefanelli, Gucciardi, Di Girolamo, Piersanti, Mazzella, Di Marco, Finamore, Bottoni. All. Cencia.

Sora Calcio 1907: Lombardo, Matheus, Cardazi, Faiola, Bucciarelli, Di Lallo, Cancelli, Cristiano, Besirevic, Reali, Borriello. A disp.: Venditti, Di Stefano, La Rocca G., Francazi, Campoli, Segura, La Rocca L., Camastro. All. Del Grosso. Arbitro: Iudicone di Formia.
Marcatore: 24’pt Di Lallo

Note: espulso De Martino per doppia ammonizione; ammoniti Rinaldi (P), De Martino (P), Schiavon, Cardazzi (S),Cancelli (S), Segura (S).

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
NECROLOGI

Ci ha lasciato Toni Alati

Si è spento a Vaughan, (Ontario, Canada). Aveva 49 anni.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus, troppa gente in giro a Sora. Il Sindaco: «Sanzioni ancora più severe»

De Donatis: «Chi pensa di fare il furbetto, vanificando così il grande sforzo prodotto dalla stragrande maggioranza dei cittadini di ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: in arrivo al Bambino Gesù un altro paziente da Frosinone

8 bambini ricoverati e 5 mamme sono in condizioni stabili.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 163 nuovi positivi, trend in risalita

Proseguono i controlli a tappeto nelle case di cura e le RSA su tutto il territorio con report che vengono ...

CRONACA

SORA - Processione del Tamburo: questa notte accendiamo un cero e illuminiamo la città

L'invito del parroco di S. Restituta, don Mario Santoro, e del priore Luigi Milano.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: quadro devastante per l'economia e per l'occupazione. L'analisi dei dati

Settore edile: a Frosinone e provincia sono 380 sono state le imprese che hanno fatto domanda di cassa integrazione per 2300 lavoratori.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 4.204 nuovi contagiati, 610 deceduti e 1.979 guariti. Tutti i dati aggiornati

Si è svolta oggi pomeriggio la consueta conferenza stampa del Dipartimento della Protezione Civile sull'emergenza Coronavirus. I dati diffusi dal Ministero ...

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: Sora, la "potenza di una comunità inclusiva"

La Domenica delle Palme ha visto collaborare tantissime realtà del territorio, ognuna nel proprio ruolo. Il breve racconto di una ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: gli attuali positivi nel Lazio sono 3.532

253 sono i pazienti deceduti, 644 le persone guarite.