1’ di lettura

SPORT

Calcio: Sora, weekend top per le giovanili. Vincono tutte le squadre

Dopo alcune settimane di alti e bassi, arrivano gli attesi risultati per tutte le squadre.

Redazione Sora24
Redazione

Weekend da incorniciare quello appena concluso per le giovanili del Sora Calcio. Tutte e tre le formazioni che rappresentano i colori bianconeri hanno vinto, portando a casa nove punti e segnando complessivamente altrettante reti.

Nel campionato Juniores Elite Under 19 Girone C, il Sora ha battuto l’Accademia Sporting Roma servendo un bel poker. 4-0 il punteggio finale, con reti di Baglione, Tote (2) e Capogna.

Nel Girone D degli Allievi Regionali Under 17, invece, bella affermazione contro l’Accademia Frosinone. 2-1 il risultato finale a favore dei bianconeri, con reti sorane di Mastropietro, Tullio.

Dulcis in fundo, nel Girone D dei Giovanissimi Regionali Under 15, i ragazzi di Mister Stefano Tanzilli ha colto un rotondo successo esterno a Genzano contro Albacynthia. 3-0 il risultato finale con reti di Alonzi, Cianfarani, Aversa.

Per quanto riguarda le classifiche, c’è da lavorare e molto, ma i successi colti nell’ultimo weekend lasciano ben sperare. L’Under 19 occupa attualmente il nono posto con 9 punti (8 partite disputate); l’Under 17 è all’ultimo posto ma insieme ad altre tre squadre (4 partite disputate); l’Under 15 è al sesto posto (4 partite disputate). Nel prossimo turno, Under 19 di nuovo in casa contro la Lodigiani, Under 17 in trasferta sul campo della capolista Arce e Under 15 in casa contro l’Audace 1919.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.