1’ di lettura

SPORT

Calcio, Sora Women: altro successo in trasferta. Bianconere al 4° posto

Domenica prossima nuovo impegno esterno a Frascati.

Redazione Sora24
Redazione

Altri 3 punti in trasferta per il Sora che con la vittoria nel recupero con Latina raggiunge il 4° posto. Altri due gol di Caira aprono la gara con Sora che indirizza la gara già dai primi minuti: il primo arriva dopo appena 6 secondi di gioco (!) e il raddoppio viene segnato all’11° minuto; Caira, con la doppietta di Latina, arriva a 14 gol stagionali.

Partita sostanzialmente equilibrata nella prima frazione, giocata sui duelli come da tradizione su campi di terra, ma superficie comunque in ottime condizioni. Le bianconere, tuttavia, non riescono a chiuderla. Seconda frazione che si apre con due grandi occasioni per Santopietro, ma il gol lo sigla Fraioli al minuto 60′ con un gran destro da fuori area!

Al 68°, poi, la chiude Di Duca che finalizza meritamente tutto il suo solito lavoro offensivo. Sora che abbassa la tensione e Sporting che ne approfitta nel finale per segnare il gol con Bullari all’85°. Partita che arriva al termine e sancisce la seconda vittoria fuori casa consecutiva dopo quella di Tivoli per le bianconere, che conquistano così 7 punti in 3 gare preparandosi al meglio per la gara ancora esterna di Frascati di domenica prossima.

Sporting Latina: Ruberto, Ferrante Carrante, Berardi, Petrilli, Bullari, Piacentini, Franzin, Bottone, Tombesi, Di Francesco, Lavorgna. A disp: Lecca. All. Sai

Sora Women: Capi, Carnevale, Picano, Cicchini, Iannarelli, Caira, Fraioli, Masia, D’Alessandro, Santopietro, Di Duca. A disp: Ungurean, Pessia, Marini, Valente, Di Vizio, Cocchi, Mancini, Capozzella, Vecchio. All.Dercosi Persichini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.