1’ di lettura

SPORT

Calcio: turno infrasettimanale per il Sora. Bianconeri in campo al Quadraro vecchio

Campionato già archiviato ma la sfida contro la seconda in classifica si preannuncia molto interessante.

Redazione Sora24
Redazione

Prima contro seconda, anche se per la promozione diretta in Serie D è tutto già deciso da oltre un mese. Nel turno infrasettimanale di mercoledì 12 aprile alle ore 16:00 il Sora farà visita al Certosa. La squadra “originaria” di Torpignattara ha iniziato alla grande il torneo, poi, dopo un momento di flessione, è tornata a crescere e ora è al secondo posto, in piena corsa per il play-off.

Per la partita l’AIA ha designato un fischietto al primo anno nella Can di serie D il sig. Giorgio Brozzoni della sezione di Bergamo. Il fischietto lombardo non vanta precedenti con entrambe le formazioni ed in stagione ha già arbitrato nel Lazio nel girone A il match tra Centro Sportivo Primavera e Campus Eur terminato con il punteggio di 2-1.

Completano la terna il Primo Assistente sig. Matteo Pernarella della sezione di Ciampino ed il Secondo Assistente sig. Alessio Fiore della sezione di Roma 1 (che ha diretto il Sora in stagione nelle due vittorie esterne di Vicovaro (1-6) e Formia (1-4) ed il Certosa nella vittoria interna con il Villalba (3-0)).

Fischio d’inizio alle ore 16:00 del 12 Aprile presso il Campo del Certosa, Via di Centocelle, 246, tra la Casilina e la Tuscolana, a due passi dal Quadraro vecchio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.