1’ di lettura

SPORT

Calcio: ultima trasferta amara per la Vis Sora. Stavolta il poker è degli avversari (1-4)

Goal della bandiera bianconero siglato da Bruni.

Redazione Sora24
Redazione

Nell’ultima trasferta stagionale, la Vis Sora crolla in quel di Vallecorsa per 4-1 dinanzi ad un’ottima cornice di pubblico. Una gara difficile giocata per l’ennesima volta nell’arco della stagione con gli uomini contati, infatti, pronti via e al 6° i padroni di casa passano in vantaggio: sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Antonetti, in piena area un indisturbato Rossi al volo buca Parravano.

La Vis reagisce e al 18° si regala l’occasione più ghiotta della prima frazione di gioco: Sarra lancia lungo per Ferri che supera Trapani ma il tiro, a botta sicura, viene salvato sulla linea. Alla mezz’ora il raddoppio vallecorsano: palla filtrante per Colagiovanni, il n°7 biancoverde mette in mezzo per il Arduini che non sbaglia per il 2-0. Il tris poco prima dello scadere taglia le gambe ai sorani: al 43° sul filo del fuorigioco, Arduini scappa alla difesa bianconera e sigla la sua doppietta personale.

Nella ripresa, i ritmi sono notevolmente più lenti, il Vallecorsa riesce a trovare il poker al 67°: palla in area piccola per Antonetti che deve solo appoggiare per il 4-0. Con le poche forze rimaste, a 10 minuti dal termine la Vis Sora riesce a trovare il gol della bandiera: capitan Ascione dalla bandierina, palla per Bruni che svetta più in alto di tutti per il definitivo 4-1.

Nell’ultima giornata di campionato, al “Claudio Tomei” la Vis Sora affronterà la Bovillense, appuntamento per sabato 28 maggio ore 16:30.

Polisportiva Vallecorsa: Trapani; Rossi; Altobelli; Lauretti M.; Drogheo S.; Drogheo L.; Drogheo A.; Colagiovanni; Cammisola; Arduini A.; Antonetti. A disposizione: Di Girolamo; Ferracci; Lauretti D.; Merluzzi.

Vis Sora: Parravano S. (Fiorini D.); Cianfarani; Fiorini G.; Abbate; Bruni; Iafrate; Ferri; Sarra; Ascione; Fava; Petricca. A disposizione: Tomassini.
Arbitro: sig. Emilio Macari (sez. Formia)

Risultati 25° giornata seconda categoria girone H
Atletico Supino – Folgore Amaseno 6-3
Atletico Veroli – Esperia 1-4
Belmonte Castello – S.S.Posta Fibreno 2-1
Bovillense – Amatori Vallemaio 3.3
Polisportiva Vallecorsa – Vis Sora 4-1
United Cominium – Vis Alatri 1-2
Riposa Tordoni Pontecorvo

Prossimo turno (28-29 maggio)
Amatori Vallemaio – Atletico Supino
Esperia – Polisportiva Vallecorsa
Folgore Amaseno – United Cominium
S.S.Posta Fibreno – Tordoni Pontecorvo
Vis Alatri – Belmonte Castello
Vis Sora – Bovillense
Riposa Atletico Veroli

Classifica
Belmonte Castello 56
Amatori Vallemaio 55
S.S.Posta Fibreno 50
Esperia 45
Bovillense 44
Tordoni Pontecorvo 35
Vis Sora 34
Polisportiva Vallecorsa 31
Vis Alatri 20
Atletico Veroli 19
Folgore Amaseno 19
Atletico Supino 14
United Cominium 5

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.