2’ di lettura

SPORT

CALCIO – Vis Sora: 1-1 con il Posta Fibreno al Tomei. All’inizio il ricordo di “Donatone”

Cronaca, risultati, classifica e prossimo turno.

Redazione Sora24
Redazione

Termina in pareggio il big-match della 4° giornata tra la Vis Sora e S.S Posta Fibreno guidata da mister Persichini. Una rete per tempo divide la posta in palio con il punto che serve poco ad entrambe le compagini, ma giusto per quanto emerso nell’arco dell’incontro. In una giornata molto calda al “Claudio Tomei”, la gara inizia con il minuto di silenzio per ricordare la prematura scomparsa dello storico tifoso sorano “Donato Alviani”.

La Vis scende in campo con gli uomini contati, causa Ie numerose assenze ed infatti la formazione “rimaneggiata” non riesce ad esprimere il solito bel gioco. I primi minuti fanno ben sperare, ed infatti al 12° la Vis trova subito il vantaggio, lancio lungo per Careni, il quale aiutato da un’incertezza difensiva ospite si trova davanti al portiere ospite Palladinelli, bravo a respingere sia il tiro del centravanti bianconero sia la ribattuta di Maltesi, ma sul pallone si avventa Marini che a botta sicura sigla l’1-0 dei padroni di casa.

La Vis, con il passare dei minuti perde smalto soprattutto in fase di impostazione, il Posta Fibreno ne approfitta ed inizia a fare la partita cercando il gol sul finire della prima frazione di gioco ma non vi riesce in 2 occasioni sventate dall’estremo difensore Parravano. Due occasioni colossali per la Vis ad inizio ripresa, prima con Maltesi poi con Careni che entrambi da posizione ghiotta vengono ipnotizzati dal numero 1 biancorosso; la formazione di Wachowicz abbassa il ritmo, dovuto anche al gran caldo, si schiaccia nella propria metà campo e lascia il pallino del gioco nelle mani della formazione ospite che trova il pareggio al minuto 60 con un tiro al limite di Conte.

Nonostante lo sforzo finale, la luce non riesce a riaccendersi in casa Vis e dopo 4 minuti di recupero concessi dal direttore di gara, la contesa termina 1-1. Sabato 2 novembre, nella 5° giornata la Vis Sora farà visita all’Atletico Supino (candidata alla vittoria finale), l’obbligo è di continuare la striscia positiva ed inanellare il quarto risultato utile.

IL TABELLINO

Vis Sora: Parravano S.; Ferri Piergiorgio; Tomassini; Sera; Paolucci; Capobianco (Abbate); Di Battista; Ferri Pierluigi (Caschera); Maltesi; Marini (Parravano A.); Careni. A disposizione: Rea; Bianchi; Cellupica; Fava. All.Wachowicz

Posta Fibreno: Palladinelli; Cerrone (Peticca); Gabriele; Carlino F.; Pittore; Carlino M.; Staffieri; Rocca(Candido); Castellucci; Conte. A disposizione: Palladinelli Manuel; Faiola; Eramo; Maola; Zaino. All. Persichini

MARCATORI: 12′ Marini (VS); 60′ Conte (PF)
AMMONITI: Careni e Di Battista (VS); Rocca e Carlino M. (PF)
ESPULSI: Persichini (PF)

RISULTATI 4^ GIORNATA
Atletico Chiaiamari – Atletico Supino Frusino 2-4
Hermes Giuliano Di Roma – Atina Calcio 1926 1-1
Vis Sora 07 – SS Posta Fibreno 1-1
Atletico Veroli – Sandonatese 4-1
Amatori Vallemaio – Frosinone 2000 (non disputata)
Esperia – Bovillense 1-1
Football Club Supino – United Cominium 2-1
Riposa: Trivigliano

CLASSIFICA
Football Club Supino 12
Hermes Giuliano di Roma 10
Atletico Supino Frusino 9
Vis Sora 07 7
Atletico Veroli 7
SS Posta Fibreno 5
United Cominium 4
Amatori Vallemaio 3
Atina 1926 3
Frosinone 2000 3
Sandonatese 3
Bovillense 2
Trivigliano 2
Atletico Chiaiamari 2
Esperia 1

PROSSIMO INCONTRO 2-3 NOVEMBRE 2019
Atina – Esperia
A. Supino – Vis Sora 07
Bovillense – FC Supino
Frosinone 2000 – Atletico Veroli
Posta Fibreno – Trivigliano
Sandonatese – Chiaiamari
United Cominium – A. Vallemaio
Riposa Hermes Giuliano di Roma

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.