1’ di lettura

SPORT

CALCIO – Vis Sora: ancora una sconfitta in trasferta

Bianconeri battuti in trasferta dalla Sandonatese.

Redazione Sora24
Redazione

La Vis Sora continua a stupire ancora una volta in negativo, raccogliendo la settima sconfitta consecutiva in trasferta sul campo della Sandonatese per 2-1. Vincono i padroni di casa che sono più cinici e bravi a sfruttare gli errori difensivi bianconeri, nonostante la buona prova della formazione sorana che non riesce però ad uscire dalle sabbie mobili. La Vis parte con l’handicap e dopo 2 minuti è già sotto: Cedrone dal limite calcia e trova la doppia deviazione vincente che clamorosamente va ad insaccarsi alle spalle di Parravano.

I ragazzi di Wachowicz si insediano in pianta stabile nella metà campo locale e riescono a trovare il pari proprio nel finale della prima frazione di gioco con Fiorini che dopo una grande azione di forza in solitaria batte il portiere sandonatese. La ripresa inizia nel peggiore dei modi, la Vis è di nuovo sotto al 49° per un grave errore difensivo del terzino destro che in piena area prova a driblare l’attaccante di casa, lesto a rubare palla e servirla su un piatto d’argento al proprio compagno di reparto che deve solo appoggiare in rete.

I bianconeri provano a reagire nonostante il duro colpo, e trovano un calcio di rigore che potrebbe riaprire il match, ma Maltesi dal dischetto viene ipnotizzato da Gallo; lo stesso portiere è protagonista di un miracolo sul gong su Pompilio che vale i tre punti per la Sandonatese. La Vis tornerà tra le mura amiche del “Claudio Tomei” sabato 7 marzo ore 15 per affrontare la penultima della classe Frosinone 2000 reduce dal pareggio interno per 2-2 contro il Chiaiamari.

Vis Sora: Parravano S.; Parravano A.; Ferri Pierg.; Pompilio; Fantauzzi; Capobianco (Ferri Pierl.);; Maltesi; Fiorini D.; Marini (D’Aqui); Ascione; Careni (Petricca). A disposizione: Rea; Gismondi; Fiorini G; Cianfarani; Abbate; De Gasperis. All.Wachowicz.

Sandonatese: Gallo, Tramontozzi, Mazzola, Cucchi, Capoccia, Pesce, Pizzuti, Facciolo, Cedrone, Piselli, Cedrone; A disposizione: Muscedere, Caira, Anyanwu, Coletti, Greco, Yawneh, Pellegrini, Rufo.

TABELLINO:
Marcatori: Cedrone D 2’, Cedrone B 49’; Fiorini D 44’
Ammoniti: Capoccia, Pizzuti, Pesce, Cedrone B., Piselli; Fantauzzi, Careni.
Espulsi:

Risultati 21°giornata girone L seconda categoria
ATINA CALCIO-F.C. SUPINO 2-2
ATLETICO SUPINO-TRIVIGLIANO 2-1
BOVILLENSE-AMAT. VALLEMAIO 2-2
FROSINONE 2000-ATLET.CHIAIAMARI 2-2
HERMES GIULIANO-ESPERIA 4-0
SANDONATESE-VIS SORA 07 2-1
UNITED COMINIUM-ATLETICO VEROLI 1-2
RIPOSA S.S POSTA FIBRENO

CLASSIFICA
ATLETICO SUPINO FRUSINO 53
AMATORI VALLEMAIO 42
HERMES GIULIANO DI ROMA 42
BOVILLENSE 35
ATINA CALCIO 34
ATLETICO VEROLI 34
POSTA FIBRENO 30
VIS SORA 26
SANDONATESE 23
FOOTBALL CLUB SUPINO 20
TRIVIGLIANO 19
ATLETICO CHIAIAMARI 17
UNITED COMINIUM 14
FROSINONE 2000 12
ESPERIA 7

Prossimo turno (7-8 marzo)
AMAT. VALLEMAIO-ATINA CALCIO
ATLET.CHIAIAMARI-UNITED COMINIUM
ATLETICO VEROLI-BOVILLENSE
F.C. SUPINO-HERMES GIULIANO
SS POSTA FIBRENO-ATLETICO SUPINO
TRIVIGLIANO-SANDONATESE
VIS SORA 07-FROSINONE 2000
RIPOSA ESPERIA

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.