1’ di lettura

SPORT

CALCIO – Vis Sora: seconda sconfitta consecutiva. Risultati, classifica e prossimo turno

Rocambolesco 3-4 al Tomei. Bianconeri in vantaggio per due volte ma alla fine l'Atina porta a casa l'intera posta in palio.

Redazione Sora24
Redazione

Arriva la seconda sconfitta consecutiva in casa Vis Sora, questa volta a far bottino pieno è l’Atina di mister Nardone che in una partita rocambolesca riesce a portare in Val di Comino i tre punti. Parte a razzo la Vis e già al 7° è in vantaggio, innescato da Ferri, D’Aqui scavalca il portiere ospite con un pallonetto; nel giro di pochi minuti altra occasione clamorosa Vis sempre sui piedi del numero 9 che calcia questa volta sull’estremo difensore.

Al 25° l’Atina perviene al pareggio, una disattenzione a centrocampo della squadra di Wachowicz è letale, Dragonetti non può sbagliare e trafigge Parravano. I bianconeri subiscono il colpo e nel giro di 5 minuti subiscono la seconda rete in contropiede: Orlandi su assist di Dragonetti, la piazza di sinistro sul secondo palo.

La Vis non ci sta e trova il 2-2 poco prima del gong della prima frazione: punizione di Persichini che trova la testa di capitan Tomassini. Nella ripresa il match non scende d’intensità e dopo pochi istanti un rinato D’Aqui sigla il 3-2 su assist di Persichini; l’Atina si butta in avanti e trova il pari, Vecchione sugli sviluppi di punizione fredda tutti di testa. Entrambe le squadre si buttano in avanti a capofitto per cercare l’intera posta in palio, il jolly lo trova la formazione biancoblù al 39° con Orlandi che calcia all’angolino dove Parravano non può arrivare.

Vis Sora: Parravano; Dercosi Persichini (Ferri Pierluigi); Tomassini; Fiorini (De Gasperis); Ferri Piergiorgio; Pompilio; Di Battista; Iafrate; D’Aqui (Abbate); Ascione; Maltesi. A disposizione: Rea; Bianchi; Gismondi; Capobianco; Cianfarani. All.Wachowicz

Atina: Trotta; Marra; Bakary; De Luca L.; Dragonetti Gu.; Vecchione; Dragonetti Gi. (De Luca F.); Tamburro (Nardone); Orlandi; Rocci; Alonzi. A disposizione: Caira; De Luca V.; D’Inverno; Bastianelli; Alonzi; Conte; Parravano A. All: Nardone

IL TABELLINO
Marcatori: 7’-47’ D’Aqui, 45’ Tomassini; 25’ Dragonetti, 30’-84’Orlandi, 60’ Vecchione
Ammoniti: Parravano, Tomassini, Pompilio, Di Battista; Trotta, Marra, De Luca, Vecchione, Dragonetti.
Espulsi:

Risultati 10° giornata Seconda Categoria Girone L
Amatori Vallemaio – F.C. Supino 7-3
Atletico Chiaiamari – Hermes Giuliano di Roma 0-2
Atletico Supino – Frosinone 2000 4-2
Atletico Veroli – Esperia 2-1
S.S Posta Fibreno – United Cominium 6-1
Trivigliano – Bovillense 2-2
Vis Sora 07 – Atina Calcio 1926 3-4
Riposa Sandonatese

Classifica
Atletico Supino 23
Hermes Giuliano di Roma 20
Amatori Vallemaio 19
Atletico Veroli 18
Vis Sora 07 17
Bovillense 15
S.S Posta Fibreno 14
F.C. Supino 13
Atina Calcio 1926 12
Trivigliano 10
Sandonatese 9
United Cominium 7
Frosinone 2000 6
Atletico Chiaiamari 5
Esperia 1

Prossima giornata 14-15 Dicembre 2019
Atina – Trivigliano
Bovillense – Posta Fibreno
Esperia – A. Chiaiamari
FC Supino – A. Veroli
Frosinone 2000 – Sandonatese
H. GIULIANO DI ROMA – VIS SORA 07
United Cominium – A. Supino
Riposa A. Vallemaio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.