54" di lettura

COMUNICATO STAMPA

Camera Commercio FR-LT: incontro tra il Presidente Acampora e il Sindaco Di Stefano

Obiettivo: una programmazione di interventi condivisi ai fini dello sviluppo economico locale. Presente, insieme al primo cittadino, l'Assessore Andrea Alviani.

Giovanni Acampora, Presidente dell’Ente camerale e Pietro Viscusi, Segretario Generale, hanno ricevuto il Sindaco del Comune di Sora, Luca Di Stefano, e l’Assessore Andrea Alviani, nell’ottica di una comune riflessione sulla realizzazione di azioni sinergiche tra le Istituzione rappresentate nell’interesse del mondo delle imprese.

L’attuale contesto economico-sociale impone il rafforzamento di visione di sviluppo condivise tra i vari attori locali ed, in tale prospettiva, piena è stata la disponibilità manifestata dall’Ente camerale a fornire supporto per progetti di sviluppo territoriale nell’ambito del Comune di Sora, anche attraverso il potenziamento dei servizi già attualmente forniti sul territorio comunale.

Un incontro, quindi, in cui il Presidente Acampora e il Sindaco Luca Di Stefano hanno espresso unità di intenti per pianificare una serie di azioni progettuali aventi quale presupposto la reciproca capacità di ascolto in funzione di politiche volte a raccogliere le istanze provenienti dai territori.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!