Campagna abbonamenti Globo Bpf Sora 2016/17: tutte le info per godersi la Serie A

È stata presentata stamane nella sala consiliare del Comune di Sora, la campagna abbonamenti per la prima storica stagione della Globo Bpf Sora nella massima serie nazionale di pallavolo, la Superlega.

A fare gli onori di casa, la giornalista sportiva Cristina Lucarelli. Sono intervenuti: il sindaco di Sora Roberto De Donatis, Ivan Giannetti (Globo Spa), Enrico Vicini (presidente Argos Volley Sora), Adi Lami (General Manager Argos Volley Sora), Mattia Rosso (schiacciatore Argos Volley Sora) e Marco Lucarelli (schiacciatore Argos Volley Sora).

Le tipologie di abbonamenti saranno due, entrambe riguardanti le due tribune: “Prime” e “U16 prime”.

  • L’abbonamento “Prime” costa 180 euro e dà diritto all’abbonato di scegliere il posto che vorrà occupare per tutta la stagione al palazzetto.
  • L’abbonamento “U16 prime”, naturalmente dedicato agli under 16, costa 70 euro, è acquistabile solo in abbinamento con “Prime” e dà diritto all’abbonato di scegliere il posto che vorrà occupare per tutta la stagione al palazzetto.

Di seguito il video della conferenza con tutti i dettagli della campagna che avrà inizio da Lunedì 19 luglio (già oggi, tuttavia, sarà possibile prenotare la tessera presso il palasport Luca Polsinelli).

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.