“Campagna d’inverno” del Movimento 5 Stelle: le proposte dei sorani

«Egregio Sig. Sindaco, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle dal mese di dicembre hanno iniziato un lungo tour, dal nome di “Campagna d’inverno”, che toccherà i vari quartieri di Sora, non solo per far conoscere il MoVimento, ma conoscere ed affrontare i problemi delle persone. Lo scopo principale dell’iniziativa è di approfondire le problematiche specifiche di ciascun quartiere, ed individuare le soluzioni più adatte con il coinvolgimento degli abitanti, ovvero portare avanti le idee e le soluzioni che i sorani stessi propongono.

Nella prime due tappe, svoltesi a S. Giuliano Sura ed a Pontrinio, sono state ricevute alcune segnalazioni che gli attivisti, mantenendo fede all’impegno assunto e nel rispetto della democrazia diretta e partecipativa, Le sottopongono nella certezza che vorrà tenerle nella giusta e dovuta considerazione in quanto provenienti dagli stessi sorani.

PROPOSTE:

  • installazione in via Cellaro di dossi artificiali ovvero di strisce pedonali rialzate (conformi alla vigente normativa) allo scopo di limitare la velocità di chi percorre la strada;
  • installazione di dossi artificiali o strisce pedonali rialzate in via Ferri, prima della chiesetta di S. Giuliano, per garantire una maggiore sicurezza ai pedoni ed agli automobilisti in prossimità di un incrocio pericoloso;
  • installazione di dossi artificiali o strisce pedonali rialzate, od eventualmente un dissuasore di velocità in via Marsicana in prossimità dell’incrocio con via Conocchia.
  • migliorare la qualità dell’illuminazione pubblica e del sistema di fognature nel quartiere di Pontrinio.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.»

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Sora – Fabrizio Pintori

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.