1’ di lettura

POLITICA

“Campagna d’Inverno”: il M5S di Sora nel quartiere Pontrinio

Redazione Sora24
Redazione

Seconda tappa per l’iniziativa “Campagna d’Inverno”. Nella giornata di sabato 25 gennaio p.v., gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo in via Conocchia, nel quartiere di Pontrinio, continuando il tour per le varie zone di Sora. Nel corso dell’evento, come per la tappa precedente svoltasi a San Giuliano Sura, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere, verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte.

Le soluzioni proposte dai sorani per il migliorare il quartiere, la città ovvero per combattere la disoccupazione cittadina, saranno valutate ed analizzate con attenzione e pubblicate sul blog, ove chiunque, anche i non attivisti, potranno commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa.

Si approfitterà, altresì, della manifestazione per distribuire vari volantini relativi ai seguenti argomenti:

  • Aiuti economici alle famiglie ed alle persone con reddito basso;
  • Fondo per le P.M.I.. Il volantino dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali;
  • Resoconto di quanto fatto dal MoVimento 5 Stelle in Parlamento;
  • Consigli utili per chi deve smaltire l’amianto. Il volantino indica le fonti normative al riguardo ed il comportamento che deve tenere chi possiede materiale contente amianto e lo voglia smaltire.

Si fa presente che in caso di avverse condizioni meteorologiche la manifestazione si svolgerà domenica 26, se il maltempo dovesse persistere sarà comunicata una nuova data.

Il Portavoce
MoVimento 5 Stelle Sora
Fabrizio Pintori

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.