1’ di lettura

POLITICA

“Campagna d’Inverno” M5S Sora: successo per la prima tappa a San Giuliano

Redazione Sora24
Redazione

Il resoconto della prima tappa della “Campagna d’Inverno” è certamente positivo. Lo scorso 21 dicembre, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle hanno effettuato un gazebo nel quartiere di S. Giuliano Sura, durante l’evento gli attivisti hanno descritto sia le iniziative svolte che quelle in programma a livello locale, ma anche le principali attività svolte dai parlamentari del MoVimento. È stata riscontrata una grande simpatia per il MoVimento e per la voglia di cambiamento che rappresenta.

Il cuore della manifestazione comunque resta la gente. I sorani sono rimasti stupiti nel vedere che non erano di fronte al politico di turno che sotto campagna elettorale va in giro a fare promesse, ma al contrario si sono trovati davanti a delle persone come loro, che finalmente li hanno messi al centro dell’attenzione. Infatti, è stata prestata la massima attenzione alle problematiche sia dei residenti che dei non residenti nel quartiere e sono state raccolte le loro segnalazioni. Tuttavia, è stata riscontrata anche rabbia, in particolare nei giovani costretti ad abbandonare la loro amata città per cercare lavoro altrove, spesso all’estero, sacrificando la famiglia e le amicizie. La rabbia e l’amarezza erano presenti anche nelle parole di chi ha visto negli anni il lento declino di Sora.

Gli attivisti continueranno nei prossimi mesi il tour nei diversi quartieri, porteranno avanti l’iniziativa forti della simpatia riscossa e dello stupore procurato e senza dimenticare la rabbia e l’amarezza riportata dalla gente. Il MoVimento è fatto di persone comuni, gli attivisti, ed è proprio dalle persone che si deve ripartire.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.