mercoledì 17 Ottobre 2018
POLITICA

Campagna Microchippatura gratuita, domenica 28 ottobre 2018

Domenica 28 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso gli ambulatori della Asl di via Regina Elena è organizzata una campagna di Microchippatura gratuita.

Mirochippare un cane non è un’azione di cui i proprietari hanno facoltà di scelta ma è un’azione obbligatoria perché c’è una legge che lo prevede. Tale legge prevede, anche, che tutti i cani siano microchippati entro e non oltre i 60 giorni di vita.

Il microchip, per nulla dannoso, è utile in caso di smarrimento del cane oltre ad avere il vantaggio che, attraverso lo stesso è possibile identificare l’animale comprendendo se è stato vaccinato contro la rabbia. Un cane microchippato è immediatamente  riconducibile al padrone con un semplice passaggio, condizione che scoraggia molto ladri, rapitori e aggressori di cani ma anche in caso di eventuale abbandono.

Fonte: Comune di Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.