mercoledì 17 Ottobre 2018

Campagna Microchippatura gratuita, domenica 28 ottobre 2018

Domenica 28 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso gli ambulatori della Asl di via Regina Elena è organizzata una campagna di Microchippatura gratuita.

Mirochippare un cane non è un’azione di cui i proprietari hanno facoltà di scelta ma è un’azione obbligatoria perché c’è una legge che lo prevede. Tale legge prevede, anche, che tutti i cani siano microchippati entro e non oltre i 60 giorni di vita.

Il microchip, per nulla dannoso, è utile in caso di smarrimento del cane oltre ad avere il vantaggio che, attraverso lo stesso è possibile identificare l’animale comprendendo se è stato vaccinato contro la rabbia. Un cane microchippato è immediatamente  riconducibile al padrone con un semplice passaggio, condizione che scoraggia molto ladri, rapitori e aggressori di cani ma anche in caso di eventuale abbandono.

Fonte: Comune di Sora

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.