50" di lettura

CRONACA

CAMPIONATI DEL MONDO DI KARATE: parteciperanno anche otto atleti sorani

Redazione Sora24
Redazione

Si svolgeranno in Serbia, dal 12 al 14 ottobre 2012, i campionati del mondo di karate al quale prenderanno parte oltre 1400 atleti provenienti da ogni parte del mondo. La Nazionale italiana, guidata dal C.T. Pesce, schiererà 60 atleti distribuiti nelle varie categorie e discipline. Grande soddisfazione per i colori sorani che vedranno impegnati, tra le fila azzurre a difendere i colori della nostra Nazionale, otto atleti: Polsinelli Guido, Amore Michele, Di Piro Francesco, Castagna Matteo, Altobelli Vincenzo, Santi Francesco, Tuzi Francesco, Bruni Juri.

Ad accompagnare gli atleti della scuola Aks Funakoshi Sora ci saranno il maestro Luigi Bruni (cintura nera IV dan e docente federale), il collaboratore, l’istruttore Roberto Polsinelli (cintura nera II dan) ed i genitori. La partenza della Nazionale è prevista per giovedì 11 ottobre dall’aeroporto di Fiumicino ed il ritorno per domenica 14 nella tarda serata.

Un grande in bocca al lupo ai ragazzi da parte di tutta la scuola di karate di Sora per l’importantissimo e difficilissimo impegno, con la speranza di vederli tornare a Sora con l’ambita medaglia al collo.

Roberto Polsinelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.