46" di lettura

CRONACA

Campionati del mondo di Karate Serbia 2012: incredibile argento per il sorano Guido Polsinelli!

Redazione Sora24
Redazione

I Campionati del mondo di Karate Serbia 2012 parlano Sorano! Si e’ aperta oggi oggi la nuova edizione del torneo internazionale che vede la partecipazione di circa quaranta squadre nazionali e 1400 atleti suddivisi nelle varie categorie e qualifiche. Al termine della prima giornata l’Italia (Confederazione CKI) ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria kata bambini (cintura da verde a nera) con il sorano Guido Polsinelli, che ha fornito una prestazione esemplare: primo a pari merito al termine delle eliminatorie, è stato superato in finalissima dal rappresentante della nazionale brasiliana per pochi centesimi di punto.

Grandissima la gioia di tutta la squadra, del maestro Bruni e dell’istruttore (genitore) Roberto Polsinelli. In particolare il maestro Bruni: “E’ stata una gioia immensa, frutto di un duro lavoro. Avevo molta fiducia in questo atleta come ho fiducia negli altri ragazzi impegnati in questa manifestazione. Grande gioia naturalmente anche nello staff azzurro per la grandissima prestazione. Al terzo posto si e’ classificato il rappresentante della nazionale serba ed al quarto posto il rappresentante dell’Inghilterra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.