martedì 18 Giugno 2013

Campionati Europei di Tiro al Piattello: ottimo il bottino degli azzurri del CT Polsinelli

E’ il 3° Oro (Senior, Junior e Master) e 2 Argenti (Lady Veterani) nella classifica a squadre, 2 Ori (Pelosi – Lady e Vaccari – Master) e 2 Argenti (Muoio- Senior, con 199/200 dietro all’Olimpico Ling che si è aggiudicato il Titolo Europeo Individuale stabilendo il nuovo record con 200/200 e Idone – Junior, con 197/200, superato dallo spagnolo Aspeititia, dopo spareggio per il primo posto) nella classifica individuale.

5 Coppe Europa d’ Oro, una per qualifica, quindi 5 su 5 e 2 d’Argento. Soddisfatto il CT Polsinelli: “Splendido risultato che ha arricchito anche la mia bacheca con la Coppa d’Europa del C.T., tutti gli Azzurri sono stati eccezionali, hanno saputo condurre la gara, fino alla fine, con determinazione e grinta. Le difficoltà sono state molteplici, dal caldo intenso ai punteggi stratosferici registrati che non consentivano assolutamente errori. Unico rammarico per la qualifica Veterani che per un solo piattello non hanno conquistato l’oro. Tuttavia, le note dell’Inno d’Italia sono state le più ascoltate durante la Cerimonia di premiazione e questo mi riempie d’orgoglio. Euforia e gioia al ritorno in Hotel, dove tutto il personale ci ha accolto veramente in maniera indimenticabile. Ancora una volta Granada mi ha regalato una grande emozione, fu proprio qui, infatti, che all’Europeo del 2009, con il punteggio di 193/200 conquistai il posto da titolare nella Nazionale Italiana per il Mondiale dello stesso anno. Stasera, comunque, si festeggia e già dalla prossima settimana si ricomincia con la preparazione per il Mondiale che ci attende a Maribor, in Slovenia, alla fine di agosto”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.