59" di lettura

CRONACA

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI KARATE: 16 MEDAGLIE PER LA FUNAKOSHI SORA!

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolti ieri, domenica 09 marzo, a Montecatini Terme, i campionati italiani assoluti di karate, specialità kata, che hanno visto la partecipazione della prestigiosa scuola sorana AKS Funakoshi Karate Sora, del Maestro Luigi Bruni. Anche in questa manifestazione la scuola sorana ha fatto il pieno di medaglie: su 16 atleti iscritti ne sono state conquistate ben 13.

Nel dettaglio si sono laureati campioni d’Italia: Lo Presti Saverio, Polsinelli Guido e Fava Giulio, rispettivamente nelle categorie samurai, ragazzi e master. Hanno conquistato la medaglia d’argento: Mammone Matteo (cat. ragazzi), Montanaro Ginevra (cat. ragazzi), Boccia Giacomo (cat. esordienti), la squadra bambini (cinture gialle) composta da Lucarelli Jacopo, Notarantonio Mirko e Muratovic Edoardo. Hanno conquistato la medaglia di bronzo: Recchia Giorgia (cat. esordienti), Boccia Elisa (cat. ragazzi), la squadra degli esordienti composta da Polsinelli Guido, Di Piro Francesco e Bruni Francesco Maria.

Il Maestro Bruni: “Ottimi i risultati ottenuti, forse al di sopra di ogni più rosea previsione, merito sicuramente del grande impegno messo in campo dai ragazzi che sono riusciti ad applicare, nel migliore dei modi, gli insegnamenti inculcati negli allenamenti settimanali. Un ringraziamento particolare ai genitori dei ragazzi che si sono dimostrati una vera famiglia con un tifo eccezionale. E un ringraziamento ai miei cari collaboratori, gli istruttori Claudio Santi e Roberto Polsinelli che hanno contribuito, con il loro impegno, all’ottenimento di questi splendidi risultati. Ed ora tutti concentrati per i prossimi campionati d’Europa che si terranno, dall’11 al 16 giugno, in Italia, per la precisione al Palazzetto dello sport di Verona.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.