52" di lettura

Campionato del Mondo di Fossa Universale: Bronzo per l’Italia del CT sorano Sandro Polsinelli

Le dichiarazioni del commissario tecnico dopo la prova di Bordeaux.

Il 37° Campionato del Mondo di Fossa Universale è terminato. Purtroppo l’Italia, dopo aver vinto il Titolo per ben due anni consecutivi, quest’anno, anche se per due soli piattelli, è salita sull’ultimo gradino del Podio con il punteggio di 581/600, dietro al Sud Africa (583/600) e all’Australia (582/600).

Argento, invece, per la Squadra Femminile, per i Senior, per gli Junior e per i Veterani. In totale, dunque, 4 Argenti ed 1 Bronzo a Squadre e, inoltre, 3 Argenti e 1 Bronzo nella classifica individuale. “Torniamo a Casa con molto amaro in bocca. Perdere una Gara così importante per un soffio è davvero dura da digerire.

Pazienza! Ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo combattuto bene, con grinta e determinazione ma non sempre si verifica ciò che si desidera. Il bottino conquistato è comunque ricco, gli Atleti sono andati tutti sul Podio ed il prestigio guadagnato negli anni è ben consolidato. Il prossimo anno il Mondiale si svolgerà in Italia, sulle pedane di Todi e cercheremo, come sempre, di fare di più”. È quanto dichiara da Bordeaux il CT Sandro Polsinelli.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...