Campionato del Mondo di Fossa Universale: la Nazionale di Sandro Polsinelli pronta a partire

Gli azzurri guidati dal CT sorano decolleranno da Fiumicino Martedì 24 Luglio.

Ci risiamo! A distanza di poche settimane dal Campionato d’Europa, la Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, partirà, martedì 24 luglio, dall’Aeroporto di Fiumicino, per recarsi in Ungheria, sulle pedane di Salrospuszta, dove, dal 26 al 29 luglio, si svolgerà il Campionato del Mondo della Specialità.

“Abbiamo, come sempre, lavorato molto” ha commentato il CT della Nazionale, . “Putroppo il tempo a disposizione per la preparazione è stato molto poco, soprattutto per il recupero. Il Campionato d’Europa ci ha impegnato tanto ed a questo sono seguite ‘a raffica’ le prove di selezione. Gli Atleti sono un po’ stanchi ma molto determinati a cercare di dare il massimo anche in questa occasione. Ho saputo che saranno 16 le Squadre Nazionali presenti e, quindi, la Gara si presenta molto impegnativa. Essendo stato rieletto alla Presidenza della Commissione Tecnica Internazionale avrò ancora l’onore di dichiarare l’apertura del Campionato e sono davvero contento per questa gratificazione così prestigiosa. La Squadra è compatta e vanta la presenza di tanti Tiratori pluridecorati e ben preparati. Si va con la stessa determinazione che ci ha consentito di vivere tanti momenti indimenticabili. Siamo Campioni del Mondo in carica ed il nostro compito sarà quello di riconfermare il prestigio conquistato lo scorso anno. Gareggero’ anchio per il Titolo Individuale e per la Finale di Coppa del Mondo. Invierò notizie, spero positive, sull’andamento della lunga Gara. Ringrazio il Presidente della FITAV, Sen. Luciano Rossi, la Redazione, i miei Concittadini e Tutti Quanti ci sono vicini”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.092
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.747
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.138
È venuta a mancare Stefania Guglietti
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

8.638
È venuta a mancare Teresa Gabriele
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

6.349
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
5
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".