4 mesi fa

Campionato del mondo di Tango argentino: medaglia d’argento per la città di Sora

Grandissimo risultato per i I ballerini Simone Facchini e Gioia Abballe.

Sora sul podio del campionato del mondo di Tango Escenario argentino 2017 che si è tenuto, nei giorni scorsi, a Buenos Aires. I ballerini Simone Facchini e Gioia Abballe si sono classificati secondi all’importantissima competizione internazionale.

A Simone e Gioia giungono le più sentite congratulazioni del Sindaco Roberto De Donatis, dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti, dell’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli e dell’intera amministrazione comunale.

“Mi sono complimentato telefonicamente, a nome della città di Sora, con i due ballerini che conosco personalmente e insieme ai quali mi sono esibito spesso. Sono due eccezionali professionisti, preparati dal punto di vista atletico, interpretativo ed artistico. Siamo fieri che il nome di Sora sia stato portato così in alto in un prestigioso campionato che vede la partecipazione dei più bravi ballerini provenienti da ogni parte del mondo. Dopo questo straordinario risultato posso annunciare che, a breve, si terrà a Sora un concerto con la partecipazione di Simone e Gioia per festeggiare tutti insieme il meritato titolo di vice campioni del mondo” dichiara l’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Bravissimi

Grandiii

bravissimi

Complimenti

Auguri

Complimenti

Complimenti…

Bravissimi!!!

Auguri

Bravi

wpDiscuz
Menu