36" di lettura

CRONACA

Campionato del Mondo di Tiro al Piattello: da Maribor il resoconto del CT Sandro Polsinelli

Redazione Sora24
Redazione

“Si è conclusa la prima giornata di gara. Nulla da dire sul rendimento delle squadre. Eccellente il clima a “Casa Italia” anche se la tensione “regna”, comunque, sovrana. Gli atleti hanno saputo affrontare, uniti e con grande spirito sportivo, le prime serie della competizione. I risultati sono gratificanti ma non c’è entusiasmo, c’è soltanto la consapevolezza di essere soltanto all’inizio.

Nella qualifica senior l’Italia apre la classifica con soli 5 piattelli di vantaggio sulla Francia e sulla Gran Bretagna e 6 sulla Repubblica Ceca. Anche gli Junior sono primi mentre le Ladies seconde, con 3 piattelli in meno, dietro alla Francia. Veterani e Masters sono al terzo posto seppur soltanto per qualche piattello. La strada da percorrere, però, è ancora molto lunga e, quindi, bisogna andare avanti a testa bassa, senza illusioni o previsioni, ma soltanto con la volontà di conquistare un “pezzetto” per volta. A presto!”

Sandro Polsinelli

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.