Campionato del Mondo di Tiro al Piattello: da Maribor il resoconto del CT Sandro Polsinelli

“Si è conclusa la prima giornata di gara. Nulla da dire sul rendimento delle squadre. Eccellente il clima a “Casa Italia” anche se la tensione “regna”, comunque, sovrana. Gli atleti hanno saputo affrontare, uniti e con grande spirito sportivo, le prime serie della competizione. I risultati sono gratificanti ma non c’è entusiasmo, c’è soltanto la consapevolezza di essere soltanto all’inizio.

Nella qualifica senior l’Italia apre la classifica con soli 5 piattelli di vantaggio sulla Francia e sulla Gran Bretagna e 6 sulla Repubblica Ceca. Anche gli Junior sono primi mentre le Ladies seconde, con 3 piattelli in meno, dietro alla Francia. Veterani e Masters sono al terzo posto seppur soltanto per qualche piattello. La strada da percorrere, però, è ancora molto lunga e, quindi, bisogna andare avanti a testa bassa, senza illusioni o previsioni, ma soltanto con la volontà di conquistare un “pezzetto” per volta. A presto!”

Sandro Polsinelli

I più letti della settimana:
77.077
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.002
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.521
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.