domenica 16 Giugno 2013

Campionato d’Europa di Tiro al Piattello: aggiornamento dal poligono internazionale di Las Gabias, Granada

Al termine della seconda giornata di gara guidano la classifica a squadre i senior, con soli 3 piattelli di vantaggio sul Portogallo e 5 sulla Spagna e la qualifica veterani, con l’identico vantaggio dei senior, mentre al secondo posto la qualifica Lady, dietro alla Francia e prima della G.Bretagna. Anche gli Junior sono secondi, a tre piattelli dalla Spagna mentre la Francia guida la classifica della qualifica Master di soli 2 piattelli  sull’Italia e sulla G.Bretagna che risultano a pari merito.

Per l’individuale, con lo stratosferico punteggio di 150/150, G.Muoio conduce la qualifica senior affiancato da altri tre tiratori con lo stesso risultato. M.Vaccari, Master, guida la classifica della sua qualifica e L.Masiero, con 147/150 conduce la qualifica veterani. R.Pelosi, olimpionica ad Atene, e’ in testa con 145/150 e F.Idone, junior, e’ secondo, con 147/150, ad un piattello dal primo. “Il caldo, veramente intenso, rende tutto piu’ difficoltoso.

Restare venticinque minuti in pedana senza riparo pone a dura prova anche Atleti con una preparazione fisica studiata ed iniziata nel mese di gennaio, anche se non ci aspettavamo simili temperature. Comunque a “Casa Italia” il morale e’ altissimo. Domani ci saranno le ultime due serie e poi tirer

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.