1’ di lettura

Campionato d’Europa di Tiro al Piattello: gli azzurri del CT Sandro Posinelli in gara a Granada

NAZIONALE TIRO AL PIATTELLO

Le qualifiche senior, junior, veterani e master conducono la classifica a squadre mentre la qualifica lady è seconda. Certo il vantaggio e’ veramente irrilevante, 1 o 2 piattelli, e ciò, purtroppo non consente alcuna previsione. Per le classifiche individuali i parimerito sono tanti, basti pensare che con il punteggio di 75/75 ci sono ben nove tiratori.

“Avanti a testa bassa, senza voltarsi indietro e senza alzare lo sguardo” sono state le parole del C. T., Sandro Polsinelli, “Nessun commento, il caldo di oggi (35 gradi circa) ed il vento sono stati intensi ma a “Casa Italia” il morale è alto. Tornati in Hotel, dopo una passeggiata defaticante ed una salutare nuotata in piscina, abbiamo cenato senza euforia e subito dopo, tutti a letto.

Domani (oggi per chi legge) ci attende una giornata particolarmente impegnativa, la gara è ancora lunga ed in salita ed il risultato di oggi, che gli Atleti non conoscono, richiedono attenzione e concentrazione. Bisogna procedere con cautela ed andare avanti fino al termine della competizione. Domenica, e solo domenica, a fine gara, si tireranno le somme”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.