sabato 15 Giugno 2013

Campionato d’Europa di Tiro al Piattello: gli azzurri del CT Sandro Posinelli in gara a Granada

Le qualifiche senior, junior, veterani e master conducono la classifica a squadre mentre la qualifica lady è seconda. Certo il vantaggio e’ veramente irrilevante, 1 o 2 piattelli, e ciò, purtroppo non consente alcuna previsione. Per le classifiche individuali i parimerito sono tanti, basti pensare che con il punteggio di 75/75 ci sono ben nove tiratori.

“Avanti a testa bassa, senza voltarsi indietro e senza alzare lo sguardo” sono state le parole del C. T., Sandro Polsinelli, “Nessun commento, il caldo di oggi (35 gradi circa) ed il vento sono stati intensi ma a “Casa Italia” il morale è alto. Tornati in Hotel, dopo una passeggiata defaticante ed una salutare nuotata in piscina, abbiamo cenato senza euforia e subito dopo, tutti a letto.

Domani (oggi per chi legge) ci attende una giornata particolarmente impegnativa, la gara è ancora lunga ed in salita ed il risultato di oggi, che gli Atleti non conoscono, richiedono attenzione e concentrazione. Bisogna procedere con cautela ed andare avanti fino al termine della competizione. Domenica, e solo domenica, a fine gara, si tireranno le somme”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.