37" di lettura

CAMPOLI APPENNINO – Escursionista disperso, aggiornamento ore 23,20: le ricerche proseguono

Proseguono senza sosta e purtroppo ancora senza esito le ricerche dell’uomo disperso da stamane sulle montagne a ridosso del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, zona “Cicerone”, nel Comune di Campoli Appennino. Sul posto sono al lavoro gli uomini del Soccorso Alpino, la Protezione Civile di Sora, la Polizia Forestale, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sora, il comandante della Polizia Locale di Sora, numerosi volontari e cacciatori che hanno messo a disposizione delle autorità la loro dettagliata conoscenza del territorio. Mentre scriviamo nella zona in cui si stanno svolgendo le ricerche piove e ciò rende alquanto complicato il lavoro dei soccorritori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...