40" di lettura

CAMPOLI APPENNINO: recuperato l’escursionista disperso ieri a “Cicerone”

L’escursionista disperso ieri mattina sui monti immediatamente a ridosso del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è stato localizzato. Ora è in corso il recupero da parte della Polizia dell’Unione del Lacerno e Fibreno. Le ricerche, iniziate nella giornata di ieri, sono andate avanti fino alle 3:30 della notte per poi riprendere alle 6:30. Durante la pausa Vigili del Fuoco e Protezione Civile hanno continuato a presidiare il territorio. Sarebbe stata una telefonata dell’uomo alla moglie a tranquillizzare tutti. Encomiabile il lavoro di tutte le autorità, dei volontari e dei cacciatori – intervenuti per mettere a disposizione dei soccorritori la loro dettagliata conoscenza del territorio. La macchina dei soccorsi ha battuto il territorio per ore sotto la pioggia e senza sosta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...