34" di lettura

CAMPOLI APPENNINO – Una bellissima storia di rinascita economica e turistica

Il vigneto della famiglia Mastropietro torna a vivere. Tutto intorno, sorgono b&b e strutture ricettive. Un esempio concreto di turismo enogastronomico nei borghi dell'Alta Terra di Lavoro.

RES CIOCIARA, Assemblea Permanente del Territorio, e Associazione ospitalità ciociara, nell’ambito del lavoro di animazione territoriale per lo sviluppo turistico, si sono incontrati in questi giorni nel vigneto della famiglia Mastropietro, presso Campoli Appennino.

Insieme al sociologo Arduino Fratarcangeli, erano presenti; Rossella Lucci del b&b “Al Colle” situato a Pescosolido; Monica D’Ambrosio della Casa Vacanze d’epoca “Il Falconiere” situata a Vicalvi; Danilo Scenna, imprenditore vinicolo. Tutti insieme, in questa intervista, spiegano i dettagli di un concreto progetto economico che giorno dopo giorno raccoglie sempre più consensi e partecipazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...