2’ di lettura

ELEZIONI SORA 2021

I candidati Sindaco rispondono agli e-lettori di Sora24

A partire dal 2 Agosto, tutti i lunedì e venerdì in diretta Facebook alle 18.

Redazione Sora24
Redazione

In vista delle Elezioni Comunali, Sora24 organizzerà una serie di confronti a tema tra i candidati alla carica di Sindaco e i propri “e-lettori”.

Queste le “regole” dei prossimi confronti in diretta streaming.

  • Due confronti a settimana (a partire dal 2 Agosto, tutti i lunedì e venerdì alle ore 18:00) trasmessi in diretta e visibili in differita sulle pagine Facebook e YouTube di Sora24, oltre che sul nostro sito web.
  • Un singolo tema per ogni confronto: partendo da quelli più votati dai lettori sul gruppo Facebook di Sora24 (clicca qui per votare o proporre un tema da trattare in uno dei prossimi confronti con i candidati Sindaco di Sora).
  • 24 ore prima del confronto, tutti i candidati riceveranno su Messenger o WhatsApp il tema del confronto e il link alla piattaforma di StreamYard per poter partecipare alla diretta (le istruzioni su come utilizzare StreamYard sono riportate qui).
  • Alle ore 17:30, i candidati che vorranno partecipare al confronto potranno collegarsi su StreamYard (utilizzando il link inviatogli) per procedere con il sorteggio dell’ordine degli interventi.
  • All’inizio della diretta (ore 18:00), saranno illustrate le regole del confronto e presentati i candidati.
  • Primo giro di interventi: ogni candidato avrà a disposizione un tempo massimo di 5 minuti per presentare il proprio programma elettorale sul tema oggetto del confronto.
  • Domande del pubblico: alla fine della presentazione dei programmi, si proseguirà con un giro di domande. Ogni candidato, al proprio turno, potrà scegliere una domanda tra quelle poste in diretta dagli spettatori attraverso i commenti al video su Facebook e YouTube (tutte le domande saranno visibili ai candidati sulla piattaforma di StremYard). Le domande tra cui il candidato può scegliere sono solamente quelle attinenti al tema del confronto e rivolte a tutti i presenti (non sono ammesse domande con riferimenti a singoli candidati). Il primo a rispondere sarà lo stesso candidato che ha scelto la domanda, per poi passare alle risposte sulla stessa domanda da parte di tutti gli altri candidati (sempre seguendo l’ordine degli interventi). Ogni candidato avrà a disposizione un tempo massimo di 2 minuti a risposta. A seconda del numero dei partecipanti al confronto, si potranno fare uno o più giri di domande, cercando comunque di rimanere in una durata massima di 2 ore per l’intera trasmissione.
  • Interventi finali: terminati i giri di domande, ogni candidato avrà un tempo massimo di 2 minuti per delle considerazioni finali o per approfondire una risposta.
  • Alla fine del confronto il pubblico sarà informato sul fatto che anche dopo la fine della diretta sarà possibile continuare a porre le proprie domande ai candidati, utilizzando sempre i commenti al video. Infatti, tutti i candidati avranno la possibilità di rispondere direttamente su Facebook o YouTube alle altre domande che non hanno trovato spazio durante la diretta o sono state poste dopo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.