venerdì 29 Gennaio 2016

Canicolarte e SOS Donna insieme per non dimenticare Adriana, Samanta e Gilberta

Domenica 31 gennaio 2016 l’A.S.D.Canicolarte e SOS Donna, ricordano Adriana, Samanta e Gilberta con una santa messa che sarà celebrata alle ore 11 presso il Crocifisso sul monte San Casto e Cassio in Sora. L’A.S.D. Canicolarte, organizzatrice, tra l’altro, della San Casto Bike, ha provveduto circa dieci anni fa a ricollocare la Croce e il Cristo, andati in rovina, precedentemente installati dal CAI di Sora.

Il presidente Francesco Verri dichiara:” Da allora ogni anno a gennaio, come buon auspicio per l’anno appena iniziato, celebriamo una santa messa. Quest’anno abbiamo pensato di dedicare l celebrazione della stessa alle tre donne di Sora, barbaramente uccise, contattando l’associazione SOS Donna, che ha accolto la nostra iniziativa.”
L’Associazione SOS Donna afferma:” Abbiamo voluto partecipare all’organizzazione dell’iniziativa perché come SOS Donna riteniamo fondamentale non spegnere mai l’attenzione sulle violenze di cui le donne sono vittime.

canicolarte

La città di Sora ha pagato negli ultimi anni un prezzo elevato: Adriana, Samanta e Gilberta, tre donne, tre storie, tre tragedie che possono riguardare ognuna di noi e che in questi anni abbiamo seguito in prima persona. La passeggiata di domenica sarà l’occasione di ricordarle, di riflettere e dedicare un pensiero a coloro che in questo momento sono in difficoltà.

SOS Donna è a disposizione di quante hanno bisogno di essere aiutate concretamente a venire fuori da situazioni di disagio che potrebbero sfociare in drammi irreparabili. Continua la notra opera di sensibilizzazione ed informazione sul territorio e nelle scuole e domenica faremo sentire forte la nostra presenza.” In caso di pioggia la Messa verrà celebrata nel Santuario della Madonna delle Grazie.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.