Canoni di locazione 2009: in pagamento dal 15 ottobre

Saranno in pagamento dal 15 ottobre 2011 i contributi per i canoni di locazione relativi all’annualità 2009. Lo comunicano il Sindaco Ernesto Tersigni e il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi.

In questi giorni la Regione Lazio ha concluso l’iter amministrativo relativo al finanziamento del contributo per il 2009. Al Comune di Sora è stato assegnata la somma complessiva di 149.490,92 euro che verrà liquidata a 142 richiedenti secondo la percentuale assegnata dalla Regione Lazio. Nella compilazione dell’elenco dei beneficiari sono state rispettate tutte le procedure sugli indirizzi, criteri e modalità di partecipazione al bando.

L’Amministrazione Comunale è sempre attenta alle tematiche sociali e alle esigenze dei cittadini in difficoltà. In quest’ottica i contributi al canone di locazione sono una valida misura di sostegno economico per 142 famiglie del territorio che vivono in condizione di disagio – afferma il Sindaco Ernesto Tersigni – Abbiamo dato particolare attenzione ai controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese per indirizzare il contributo ai richiedenti più bisognosi”.

Il contributo potrà essere riscosso dal 15 ottobre presso la Banca Credito Cooperativo di Sora, in Piazza A. De Gasperi.

Comunicato del Comune di Sora

CRONACA

SORA - 50enne arrestato per spaccio

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

SPORT

CALCIO - Chorinho: sì! Il forte attaccante carioca resta al Sora

Un grande colpo per la società volsca che dimostra tutte le intenzioni di voler continuare ad essere protagonista.

EVENTI

SORA - L'Associazione "Il Faro" presenta il progetto "Teatro&Company"

I laboratori, quando saranno svolti presso il Centro Minori San Luca, si terranno il venerdì, in modo che il sabato ...

POLITICA

SORA - Eventi e manifestazioni: il Comune volsco tra i beneficiari dei contributi regionali

Tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città.