martedì 13 marzo 2012

Carabinieri di Sora, due arresti per droga

Decorsa notte, in Casalvieri  sulla SSV A/1 –  uscita San Leonardo, i militari della locale stazione nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 35enne, residente a Martinsicuro (TE) e un 36enne residente in San Benedetto del Tronto (AP) poiché ressisi responsabili di “ detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”

Gli stessi,  controllati alla giuda  di un’autovettura , venivano trovati in possesso di uninvolucro sottovuoto contenente gr.125,00 ( centoventicinque) di “cocaina” pura , gr.4,00 di “hashish”, gr. 1,0 (uno) di “cannabis indica”, nr.1 involucro contetente gr. 1,0 di “cocaina” nonché la somma in  contante di euro 855,00 occultata e ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente rinvenuto e la somma denaro venivano posti sotto sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati associati  presso la casa circondariale di Cassino.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.