mercoledì 15 Febbraio 2012

Carabinieri operazione antidroga nel sorano e Valcomino

I Carabinieri della Compagnia di Cassino, fattivamente collaborati da quelli della Compagnia di Sora, hanno dato esecuzione a due misure cautelari agli arresti domiciliari a carico di C.M., 22enne di Atina (FR) e T.E. 40enne di Isola del Liri (FR), nonché hanno notificato ad A.A., 33enne di Sora e S.M. 34enne di Isola del Liri, l’obbligo di dimora nel comune di residenza, poiché ritenuti responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.

L’indagine, che ha avuto inizio nel mese di maggio del 2010, con la finalità di smantellare un gruppo di giovani dediti allo spaccio di sostanza stupefacente, perlopiù eroina e hashish, è stata condotta dalle Stazioni CC. di Atina e Picinisco, sotto la direzione del P.M. Dott.ssa AFFINITA e si è avvalsa anche dell’ausilio di mezzi tecnici.

Nel corso di tale attività venivano identificati e indagati ulteriori soggetti residenti tra i comuni di Sora ed Isola del Liri, anch’essi dediti allo spaccio degli stupefacenti di tipo cocaina ed hashish. Nel corso di tale attività investigativa venivano tratti in arresto, nella flagranza di reato, D.L., 40enne di Sora, trovato il 27 luglio 2010 in possesso di 10 grammi di eroina e D.D., 25enne di Atina, trovato il 4.8.2010 in possesso di 9 grammi di hashish.

L’indagine, conclusa nel  mese di agosto del 2010, permetteva di identificare e denunciare in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, oltre alle quattro raggiunte dalle citate misure cautelari e ai due tratti in arresto nella flagranza, altre sette persone residenti tra i comuni di Atina, Sora ed Isola del Liri.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.