37" di lettura

CRONACA

Carlo Verdone venerdì sera a Roccasecca

Una ghiotta occasione per conoscere dal vivo il celebre attore-regista romano che tanto ci fatto ridere ed anche riflettere con i suoi splendidi film

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto a Roccasecca per l’evento clou del programma dell’Estate Roccaseccana: la presenza di Carlo Verdone. Il celebre attore e regista sarà domani, 25 luglio, in città per un appuntamento culturale in cui parlerà della sua carriera artistica e presenterà il suo libro, “La stanza sopra i portici”.

Ad accogliere Verdone, la piazzetta medievale del Borgo Castello, a partire dalle ore 21. Fervono gli ultimi aggiustamenti per rendere la location perfetta per l’arrivo dell’illustre ospite. E’ prevista una sostanziosa presenza di pubblico. Funzionerà da via Roma un servizio navetta per facilitare l’arrivo al Castello.

A curare l’appuntamento, l’assessore Marcuccilli: “Roccasecca si appresta a vivere un appuntamento culturale di grande sostanza. Carlo Verdone costituisce uno dei personaggi più importanti del panorama culturale internazionale. Averlo a Roccasecca è per noi un onore. Ribadisco ancora una volta che non ci saranno spese per il Comune: Verdone non percepirà alcun cachet”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.