Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

Nuovo Presidente per la Federlazio Frosinone: è l’imprenditore Carmine Polito. Al neo Presidente il Sindaco Roberto De Donatis esprime le più vive congratulazioni.

“Ho appreso la notizia dell’elezione del Dott. Polito con grande soddisfazione. A lui giungano le mie felicitazioni per il prestigioso incarico e gli auguri di buon lavoro. Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione. Sono sicuro che la Federlazio Frosinone, nella figura del suo nuovo presidente, continuerà ancor di più ad essere un punto di riferimento e di supporto per tutte le piccole e medie imprese del nostro territorio, affiancandole in questo delicato momento di crisi socioeconomica dovuta alle conseguenze della pandemia che stiamo vivendo” ha dichiarato il Sindaco De Donatis.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.