27" di lettura

Carnello, assalto al bancomat della BPC nella notte. Malviventi rubano 6mila euro

Colpo nella notte alla Banca Popolare del Cassinate. Nella filiale di Carnello in territorio di Isola del Liri malviventi hanno divelto il bancomat dell’istituto di credito e rubato banconote per quasi 6mila euro. I ladri hanno messo fuori uso l’allarme della banca con della schiuma, poi con un piede di porco hanno divelto lo sportello automatico dal muro e si sono dileguati nel cuore della notte. Indagano sul caso i carabinieri della stazione di Isola del Liri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...