46" di lettura

CRONACA

Carnello: incidente stradale ieri sera alle 23

Redazione Sora24
Redazione

Nel centro di Carnello, in direzione Sora, ieri sera alle ore 23:00 circa, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale, nella collisione sono rimaste coinvolte due autovetture, una renault clio ed una nissan qashqai. Le condizioni di conducenti e passeggeri non sono apparse gravi, ma il personale del 118, tempestivamente intervenuto, ha provveduto a trasportare i feriti presso il nosocomio di Sora.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che oltre a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, ha provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale, regolando il flusso del traffico e facendo rimuovere i mezzi incidentati.

Il forte schianto evidenzia la pericolosità di una strada che attraversa il centro urbano del paese, in una zona ad alto rischio perché molto trafficata soprattutto nelle ore diurne, in prossimità di edifici pubblici quali la scuola d’infanzia, la scuola primaria, la chiesa, l’ufficio postale e le fermate degli autobus.
Gli incidenti, anche seri, che già si sono verificati, non sono serviti a sensibilizzare le amministrazioni comunali, per la realizzazione di rallentatori o limitatori di velocità.

Davide Iafrate

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.