Carnello: incidente stradale ieri sera alle 23

Nel centro di Carnello, in direzione Sora, ieri sera alle ore 23:00 circa, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale, nella collisione sono rimaste coinvolte due autovetture, una renault clio ed una nissan qashqai. Le condizioni di conducenti e passeggeri non sono apparse gravi, ma il personale del 118, tempestivamente intervenuto, ha provveduto a trasportare i feriti presso il nosocomio di Sora.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che oltre a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, ha provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale, regolando il flusso del traffico e facendo rimuovere i mezzi incidentati.

Il forte schianto evidenzia la pericolosità di una strada che attraversa il centro urbano del paese, in una zona ad alto rischio perché molto trafficata soprattutto nelle ore diurne, in prossimità di edifici pubblici quali la scuola d’infanzia, la scuola primaria, la chiesa, l’ufficio postale e le fermate degli autobus.
Gli incidenti, anche seri, che già si sono verificati, non sono serviti a sensibilizzare le amministrazioni comunali, per la realizzazione di rallentatori o limitatori di velocità.

Davide Iafrate

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.