46" di lettura

Carnello: incidente stradale ieri sera alle 23

Nel centro di Carnello, in direzione Sora, ieri sera alle ore 23:00 circa, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale, nella collisione sono rimaste coinvolte due autovetture, una renault clio ed una nissan qashqai. Le condizioni di conducenti e passeggeri non sono apparse gravi, ma il personale del 118, tempestivamente intervenuto, ha provveduto a trasportare i feriti presso il nosocomio di Sora.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che oltre a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, ha provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale, regolando il flusso del traffico e facendo rimuovere i mezzi incidentati.

Il forte schianto evidenzia la pericolosità di una strada che attraversa il centro urbano del paese, in una zona ad alto rischio perché molto trafficata soprattutto nelle ore diurne, in prossimità di edifici pubblici quali la scuola d’infanzia, la scuola primaria, la chiesa, l’ufficio postale e le fermate degli autobus.
Gli incidenti, anche seri, che già si sono verificati, non sono serviti a sensibilizzare le amministrazioni comunali, per la realizzazione di rallentatori o limitatori di velocità.

Davide Iafrate

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.