42" di lettura

Carnello: ufficio postale nuovo, ma “arretrato”

Finalmente, dopo anni di attesa Carnello ha avuto il suo nuovo ufficio postale, in piazza M.T. Cicerone, comodo ed apparentemente moderno, ma per alcuni versi è ancora “arretrato”.

A distanza di molti mesi dalla sua inaugurazione ancora non è disponibile il display per la gestione delle code, quindi senza numeretto alla mano, capita spesso di essere superati dal “furbo di turno”. Il problema delle lunghe file agli sportelli persiste anche perché il numero degli operatori è rimasto invariato. I clienti lamentano anche la mancanza dello sportello bancomat (ATM Postamat), per il quale è stato previsto uno spazio esterno dove collocarlo con tanto di telecamera di videosorveglianza già installata, questo strumento oltre a contribuire al decongestionamento delle code risulta indispensabile dopo l’orario di chiusura, perché essendo attivo tutti i giorni, a tutte le ore potrà essere utilizzato per prelevare contanti, effettuare operazioni di controllo (saldo, lista movimenti), ricaricare il credito di cellulari e carte Postepay.

Davide Iafrate

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...