36" di lettura

Carnevale del Liri: convocata riunione organizzativa

Continua a lavorare incessante la macchina organizzativa del Carnevale del Liri 2012. Come da tradizione, le manifestazioni carnascialesche avranno luogo a Sora il giorno di “martedì grasso” che quest’anno cade il 21 febbraio.

Mercoledì 15 febbraio, intanto, per fare il punto della situazione l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca, insieme al Comitato Permanente del Carnevale del Liri, ha convocato una riunione organizzativa. L’incontro si svolgerà presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale, alle ore 21.00.

Sono invitate a partecipare tutte le realtà associative impegnate nell’organizzazione del Carnevale 2012 che sono l’Associazione “Walt Disney”, l’Associazione “Bottega dell’Arte”, l’Associazione “La Valle del Baronio”, il Comitato “Canceglie”, il Comitato “Via Napoli” e l’Associazione “Amici del Carnevale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...