54" di lettura

CRONACA

Carnevale del Liri: la sfilata dei carri di domenica 15 è rinviata a domenica 22 Febbraio

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di oggi 13 febbraio 2015 si è riunito l’ufficio di Presidenza del Comitato Permanente del Carnevale del Liri per valutare la opportunità di apportare modifiche al Programma Ufficiale dell’evento.

La decisione, a fronte di un bollettino meteorologico di estrema variabilità, con probabilità molto alta di pioggia nella giornata di domenica, era sofferta ma non emendabile ed è comunicata con queste parole della Pres. AM Giordano: «Le associazioni dei carristi, che avevano già subito danni ai manufatti per la sfilata come conseguenza del burian che si era accanito sui nostri territori, di fronte ad un quadro meteorologico che non assicura per domenica 15 febbraio le adeguate condizioni climatiche, esponendo i carri a danni irreparabili, decidono di non onorare la parata del 15 c.m., traguardando al suo replay per domenica 22 c.m. con le stesse modalità operative».

Pertanto fermo restando quanto comunicato per lunedì 16 e per martedì 17, rispettivamente giornata dedicata ai più giovani e parata dei carri, il programma del 15 c.m. viene spostato alla domenica successiva 22 febbraio con le stesse modalità.

La Presidenza ed il Comitato si scusano con i cittadini, gli artisti invitati per l’evento, i mass media, gli Amministratori e quanti ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci, e danno appuntamento per i giorni 16, spettacolo Belli in Maschera, per il 17 parata di Carnevale e 22 per il gran finale. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.

Il portavoce Rodolfo Damiani

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.