4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 4.496 VOLTE

CARNEVALE DEL LIRI: SFILATA CARRI RINVIATA

La tradizionale sfilata dei carri allegorici del Carnevale del Liri è stata rinviata. La decisione è stata resa nota stamane dall’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca e il Presidente del Comitato Permanente del Carnevale del Liri Anna Maria Giordano. Queste le dichiarazioni emesse in mattinata dal Comune di Sora:

“In accordo con i carristi e tutte le associazioni coinvolte abbiamo deciso di posticipare la sfilata a domenica 9 marzo – spiega l’Assessore Petricca – Da stasera è prevista una forte ondata di maltempo che investirà la nostra città fino a domani sera. Quindi, per garantire una partecipazione maggiore di pubblico ed uno svolgimento sereno della manifestazione abbiamo scelto di rimandarla al week-end per il quale le previsioni sembrano più favorevoli”.

Sabato 8, in mattinata, i carri saranno esposti in anteprima presso il Centro Commerciale “La Selva” da dove domenica 9 marzo, alle ore 15.00, ripartiranno per raggiungere Via Napoli. La parata dei carri allegorici nel centro cittadino prenderà il via alle ore 15.30 da Via Napoli.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu