38" di lettura

CRONACA

CARNEVALE DEL LIRI: SFILATA CARRI RINVIATA

Redazione Sora24
Redazione

La tradizionale sfilata dei carri allegorici del Carnevale del Liri è stata rinviata. La decisione è stata resa nota stamane dall’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca e il Presidente del Comitato Permanente del Carnevale del Liri Anna Maria Giordano. Queste le dichiarazioni emesse in mattinata dal Comune di Sora:

“In accordo con i carristi e tutte le associazioni coinvolte abbiamo deciso di posticipare la sfilata a domenica 9 marzo – spiega l’Assessore Petricca – Da stasera è prevista una forte ondata di maltempo che investirà la nostra città fino a domani sera. Quindi, per garantire una partecipazione maggiore di pubblico ed uno svolgimento sereno della manifestazione abbiamo scelto di rimandarla al week-end per il quale le previsioni sembrano più favorevoli”.

Sabato 8, in mattinata, i carri saranno esposti in anteprima presso il Centro Commerciale “La Selva” da dove domenica 9 marzo, alle ore 15.00, ripartiranno per raggiungere Via Napoli. La parata dei carri allegorici nel centro cittadino prenderà il via alle ore 15.30 da Via Napoli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.