48" di lettura

Casello di Ferentino chiuso da otto giorni: a che punto siamo?

Questa sera ci sono arrivate segnalazioni di traffico decisamente intenso sulla via Monti Lepini a Frosinone. Si ripete dunque il “calvario” degli automobilisti residenti nella nostre zone, specialmente i pendolari che si recano quotidianamente nella Capitale per lavoro. Sono trascorsi già sette giorni dalla chiusura del casello autostradale di Ferentino in uscita per chi proviene da Roma e in entrata per chi è diretto a Napoli.

  1. A che punto siamo con i rilievi per stabilire la sicurezza del cavalcavia?
  2. Quando verrà riaperto il casello?

Attendiamo lumi in merito e soprattutto iniziative tese a sollecitare il ritorno alla normalità. Ogni giorno che passa i nostri pendolari spendono più soldi in autostrada e carburante, ma soprattutto pagano dazio in termini di tempo nel traffico della via Monti Lepini. Non li dimentichiamo, BISOGNA FARE PRESTO!

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...