41" di lettura

CASELLO FERENTINO: CONTEREMO I GIORNI, LE ORE, I MINUTI, I SECONDI

Conteremo i giorni, le ore, i minuti, i secondi, ve lo ricorderemo quotidianamente se necessario. Perché quello che abbiamo passato TUTTI, nel traffico della via Monti Lepini, non deve ripetersi mai più. La superstrada Sora-Ferentino-A1 è stata una sudatissima conquista. Anni di comunicati, proteste e delusioni. Quasi non ci speravamo più quando, nel 2010, venne aperta al traffico.

Oggi il casello viene chiuso per permettere alla magistratura di effettuare accertamenti sul cavalcavia. Bene, giusto, si facciano tutti gli accertamenti necessari. E, in caso di irregolarità, si intervenga pure per ripristinare la sicurezza. Ma i tempi di riapertura dovranno essere brevi. E spetterà alla politica far sì che tutto si risolva celermente. INTELLIGENTIBUS PAUCA…

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...