41" di lettura

Caso COVID-19 a Pozzilli: avviso per i sorani che sono stati al Centro Neuromed

Il Sindaco Roberto De Donatis invita tutti coloro che negli ultimi 20 giorni si fossero recati presso l’Istituto NEUROMED di Pozzilli a contattare l’Asrem ai seguenti recapiti telefonici: 0874/313000, 0874/409000, Nessun allarmismo, la misura è stata adottata unicamente a scopo precauzionale. Si può chiamare anche la Polizia Locale di Sora allo 0776/831027.

Il Sindaco Roberto De Donatis invita tutti coloro che negli ultimi 20 giorni si fossero recati presso l’Istituto NEUROMED di Pozzilli a contattare l’Asrem ai seguenti recapiti telefonici:

  • 0874/313000
  • 0874/409000

La misura è stata adottata unicamente a scopo precauzionale per effettuare un censimento del numero di cittadini che sono stati ricoverati o hanno frequentato la struttura medica nell’ultimo periodo. Nessun allarmismo, quindi, visto che il Centro Neuromed ha già comunicato di avere adottato tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli. Dalle ore 8 di oggi i cittadini possono contattare la Polizia Locale di Sora al numero 0776831027 per comunicare i propri dati ed il periodo di frequentazione della struttura sanitaria.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...