1’ di lettura

CRONACA

CASTELLIRI 1971: che spettacolo di gioventù!

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del Direttore Generale della Asd Castelliri 1971, Dott. Luca Bruno. Approfittiamo dell’occasione per rivolgere i nostri più affettuosi complimenti a coloro che hanno reso possibile lo spettacolo visibile nella foto. Creare qualcosa di buono per i più giovani è sempre dimostrazione lampante di merito e nobiltà  d’animo. Eppoi, chissà, magari uno di questi bambini in futuro segnerà il goal decisivo che decreterà la promozione del Sora in Serie A. Comunque, sogni a parte, BRAVISSIMI TUTTI!

“Questa foto da “visibilità” al gran lavoro che stiamo facendo con i ragazzi e verrà utilizzata come foto immagine del Castelliri 1971. E’ stata fatta nel centro del paese perché la nostra società rappresenta positivamente Castelliri nello sport, nel calcio. I ragazzi che vedete partecipano a tutte le attività promosse dalla FIGC, e girano ogni fine settimana i campi di tutta la provincia di Frosinone, da Cassino, ad Anagni, toccando Castro dei Volsci, Villa Santo Stefano, Vico nel Lazio, Pontecorvo e tanti altri Comuni. Siamo iscritti a 7 campionati provinciali (3° categoria – allievi – giovanissimi – esordienti – pulcini 2002 – pulcini 2003 – pulcini 2004) e con i piccoli (cat. piccoli amici) che sono in prima fila partecipiamo alle manifestazioni promosse dalla Federazione (Stradacalciando – Fan Football – giocandocela alla grande). Il fine della società è duplice: 1° obiettivo è la formazione di squadre competitive attraverso la cura della tecnica di base, individuale e collettiva (obbiettivo crescita sotto il profilo tecnico e sportivo), 2° obbiettivo è di tipo sociale, di partecipazione in modo da favorire lo sviluppo della personalità attraverso la condivisione con il gruppo di esperienze legate al gioco del calcio. Colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Castelliri, gli sponsor del Castelliri 1971, i genitori dei nostri tesserati, gli istruttori ed i Dirigenti, in quanto tutti insieme abbiamo il merito di credere in un progetto che insegna ai giovani i valori più sani dello sport.

Il Direttore Generale Asd Castelliri 1971 Dott. Luca Bruno

[nggallery id=772]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.