CASTELLIRI – Ciociaria for Amref: grande successo per l’Atelier “White F.”

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Apertura in grande stile per l’VIII Edizione di “Ciociaria for Amref”. È stata l’alta moda dell’Atelier White F. della stilista Federica Palleschi ad inaugurare la kermesse mercoledì 18 luglio, in Piazza Marconi, a Castelliri. Dinanzi ad una platea attenta e numerosissima, la sfilata ha preso il via con l’intensa e sensuale esibizione dei ballerini Gioia Abballe e Simone Facchini, campioni italiani ed europei di tango argentino.

L’Atelier “White F.” ha presentato “Le Sculture di Seta“, la nuova collezione sposa 2012/13. Leit motive dei modelli della giovane stilista di Castelliri è la ricerca di  tessuti preziosissimi, sete comasche e pizzi di Bordoux, che si alternano ai giochi di luce dei ricami fatti a mano e agli originali dipinti. Applauditissime tutte le uscite delle modelle che hanno valorizzato, grazie alla loro bellezza, l’unicità di ogni capo: un mix di romanticismo e modernità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni sposa. Ed anche quest’anno l’evento è stato arricchito dalla professionalità della giornalista Ilaria Paolisso, presentatrice ufficiale della sfilata.

Nonostante l’Atelier “White F.”  abbia alla spalle solo tre anni di attività, Federica Palleschi ha già tagliato un traguardo ambizioso. Dopo aver superato una durissima selezione, la stilista rappresenterà il Made in Italy, ad uno degli eventi-moda di risonanza internazionale che si terranno a Milano il 21, 22 e 23 settembre nell’ambito della “Milano Fashion Week”. “Sono molto emozionata in vista della mia partecipazione alla Settimana della moda. Ho lavorato tantissimo per raggiungere questo risultato che scaturisce da una collezione frutto di grande ricerca, di accurato lavoro artigianale e di idee nuove in evoluzione con le tendenze del momento – afferma Federica Palleschi Portare il marchio White F. alla ribalta internazionale mi riempie d’orgoglio così come rappresentare Castelliri, la mia città, e la Provincia di Frosinone”.

All’organizzazione della sfilata hanno collaborato affermate aziende del territorio: “Capellissimi” by Fabio Urbano, il foto-studio “Free Lens” ed il centro estetico di Marzia Abballe.

[nggallery id=504 template=caption]

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...