33" di lettura

EVENTI E CULTURA

CASTELLIRI e VEROLI – Weekend di beneficenza per famiglie SMA

Con un'offerta minima di 10 euro si riceverà la Scatola dei Sogni 2019, piena di confetti al cioccolato per i nostri bambini. Il ricavato andrà all'Associazione Famiglie SMA - Genitori per la ricerca sull'Atrofia Muscolare.

Redazione Sora24
Redazione

Si terrà a CASTELLIRI piazza Principe di Piemonte-Luigi D’Arpino sabato 21 e domenica 22 settembre ore 9.00-18.00 e a VEROLI nella sola mattinata del 22 settembre, in occasione della IX edizione delle Giornate Nazionali di Famiglie SMA, il doppio appuntamento di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dell’Associazione Famiglie SMA – Genitori per la ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale, malattia rara che colpisce i bambini sin dai primi mesi di vita.

La malattia è responsabile, tra l’altro, di debolezza muscolare, insufficienza respiratoria, deficit nutrizionali e malformazioni scheletriche, che colpisce i bambini sin dai primi mesi di vita.

Con un’offerta minima di 10 euro si riceverà la Scatola dei Sogni 2019, una bellissima scatola in latta contenente confetti al cioccolato e tutta la dolcezza dei nostri bambini. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Famiglie SMA.

Per informazioni scrivete all’indirizzo di posta elettronica farfallesma@gmail.com.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.