52" di lettura

Castelliri

Castelliri: piazza gremitissima al 4° Festival della Cultura per Sigfrido Ranucci e Dario Vergassola

A Castelliri piazza gremitissima per il 4° Festival della Cultura, inaugurato dal dialogo tra Sigfrido Ranucci e Dario Vergassola.

Redazione Sora24
Redazione

Il 4° Festival della Cultura di Castelliri si è aperto con una serata che ha visto protagonista Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, in dialogo con il comico e scrittore Dario Vergassola.

Una piazza gremita per il giornalismo d’inchiesta

In piazza Marconi, davanti a un pubblico numeroso arrivato non solo dalla provincia di Frosinone ma anche da altre zone, Ranucci ha presentato il suo libro “La Scelta”, ripercorrendo i momenti principali della sua carriera giornalistica, segnata da inchieste che hanno segnato il dibattito pubblico. L’intervento ha suscitato grande attenzione e numerosi applausi da parte dei presenti.

Il saluto delle istituzioni

La prima serata del festival si è conclusa con la premiazione degli ospiti da parte del sindaco Fabio Abballe insieme agli assessori Lorenza Iafrate e Lorenza Rezza. Il Festival della Cultura proseguirà nei prossimi giorni con altri appuntamenti in programma nel cuore del centro storico di Castelliri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.