57" di lettura

Castelliri: questa sera presso la Chiesa S.Maria Salome, “Festa del Papà”

papaefiglia

Martedì 19 marzo a Castelliri presso la Chiesa Santa Maria Salome in località Spica, verrà celebrata la «Festa del Papà», un evento organizzato e curato dalla locale Associazione Santa Maria Salome. Nell’occasione verrà consegnata una pergamena a tutti i papà presenti mentre bambini e ragazzi daranno lettura di poesie e preghiere dirette ai loro papà.

La cerimonia vivrà il suo momento centrale con la consegna da parte del presidente e del vice presidente dell’Associazione, coadiuvati dal Parroco e alla presenza delle autorità locali, di una targa ricordo al papà più longevo di Castelliri, al papà più giovane e all’ultimo, in ordine di tempo, ad essere diventato papà a Castelliri.

Il tutto avrà inizio alle ore 20,00 con la celebrazione della Santa Messa in onore di San Giuseppe il cui simulacro, fatto realizzare oltre 50 anni fa da un gruppo di minatori della zona, è presente nella Chiesa. Al termine si potrà degustare la crespella classica e godersi lo spettacolo dei giochi pirici.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...