1’ di lettura

CRONACA

CASTELLIRI: un grande weekend per tutti gli appassionati presso il bocciodromo cittadino

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 3 novembre 2012, presso il bocciodromo di Castelliri, si svolgerà la gara denominata “ 4°Memorial Antonio Torni “ riservata ai giovani esordienti, ragazzi e allievi voluta fortemente dal dirigente Osvaldo Torni. E’ prevista una  forte partecipazione di atleti giovani di tutta la provincia e anche delle provincie limitrofe.

Mentre il giorno 4 novembre 2012, invece, si svolgerà l’importante gara nazionale di bocce  denominata: “41°Trofeo  Renato Olsaretti”, gara classica del Circuito FIB di  Alto Livello, giunta ormai alla 41^ edizione, risulta essere la gara unica e più longeva organizzata da un circolo del Comitato Provinciale F.I.B. di Frosinone, ed è ormai diventato un appuntamento fisso del calendario bocciofilo nazionale.

Ogni anno i migliori atleti di questo sport, tra cui campioni europei e mondiali, provenienti da varie regioni d’Italia, si ritrovano a competere sui campi della nostra provincia per poi nella fase finale, contendersi, sulle corsie del bocciodromo di Castelliri, quest’ambito trofeo che, ormai, ha acquisito una dimensione e una storia tale, da essere collocato tra le gare più importanti del panorama boccistico nazionale.

Il Direttivo, anche grazie, come sempre, alla presenza attiva della famiglia Olsaretti, dal patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, dall’Amministrazione Provinciale, dal Comune di Castelliri , dalla Proloco e dal Presidente onorario del sodalizio Mario Ranaldi ,  ha già messo in moto la macchina organizzativa della manifestazione, risolvendo, in poco tempo, tutti quei problemi tecnici e burocratici che la gara richiede, non lesinando alcun sforzo né impegno economico per migliorare, sempre di più, una competizione che, nelle passate edizioni, ha riscosso tanti consensi e riconoscimenti, dando lustro e prestigio al buon nome del circolo e al paese di Castelliri e della provincia stessa. Ancora senza sosta, dal 5 novembre  al  9 (giorno della finale), si svolgerà una gara serale regionale di tutte le categorie denominata : “ 2°Trofeo Edil Perna “ e che concluderà questo tour de force con la speranza che il pubblico possa godere  e vedere questi campioni di bocce che i contenderanno gli ambiti premi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.